VALERIA FERLINI

Dottoressa in Scienze Naturali (anno 2003), Manager di Gestione dei Sistemi Ambientali, RSPP, socio AICIA (Associazione Italiana Consulenti Igiene Alimentare).
Dopo oltre dieci anni di libera professione come consulente aziendale in campo sicurezza sul lavoro e igiene degli alimenti, divento socia fondatrice di ConsUp srl. Oggi mi occupo di Igiene degli alimenti – sistema HACCP (Reg. UE 852/04), audit in azienda, redazione Piani di autocontrollo, campionamenti microbiologici, presentazione Notifiche ai fini della Registrazione, Sicurezza e igiene degli ambienti di lavoro (D.Lgs. 81/08), redazione Documenti di Valutazione dei Rischi, Audit azienda, specializzazione nelle Valutazioni, rumore, vibrazioni, ROA, rischio Chimico. In ambito di Analisi Sensoriale svolgo inoltre il ruolo di Giudice Qualificato in Panel, effettuando test di prodotto ad alta utilità informativa.

Sono una persona attenta e riflessiva, che non lascia niente al caso. Il mio motto è “meditazione, riflessione, azione”.
Personalità
Adoro la natura e le lunghe passeggiate nei boschi. Attenta alla sana alimentazione anche se a volte cedo al richiamo di uno stuzzichino salato
Interessi
Applicare nel lavoro di ogni giorno la meditazione con un pizzico di visione new age, rimanendo meticolosa e precisa come sono sempre stata.
Sfide