Support & Downloads

Quisque actraqum nunc no dolor sit ametaugue dolor. Lorem ipsum dolor sit amet, consyect etur adipiscing elit.

s f

Contact Info
198 West 21th Street, Suite 721
New York, NY 10010
youremail@yourdomain.com
+88 (0) 101 0000 000
Follow Us

ISO 9001:2015 Sistema di Gestione della Qualità

Sistemi di gestione

Come migliorare i processi aziendali in ottica di una maggiore competitività sul mercato? Come soddisfare il cliente con soluzioni di business moderne? Quali pratiche attuare per raggiungere obiettivi specifici, misurabili, realistici e accettabili? A queste ed altre domande risponde il Sistema Qualità conforme alla norma ISO 9001:2015, risultato di strategie organizzative concrete, di cui la certificazione rappresenta la garanzia per i vostri clienti. Scopri come possiamo aiutarti a raggiungere livelli di qualità superiori.

Cosa possiamo fare noi di persona?

Per impostare un sistema di gestione della qualità adeguato e ottenere la certificazione ISO 9001:2015 è indispensabile affidarsi all’aiuto di una società specializzata. Noi di ConsUP siamo in prima linea nella consulenza aziendale e nel supporto alle imprese che desiderano raggiungere performance di business all’altezza delle aspettative. Rivolgendoti a noi hai la possibilità di centrare i tuoi goal senza correre inutili rischi e con un budget di spesa coerente. Nello specifico, i nostri consulenti possono collaborare con il tuo team per:

  • Esaminare la situazione di partenza e le certificazioni in possesso;
  • Valutare l’attuale livello di qualità della tua azienda;
  • Definire gli indicatori di performance e i relativi target da raggiungere;
  • Guidarti nel conseguimento della certificazione ISO 9001:2015;
  • Rimanere aggiornato in automatico, grazie a ConsUP Cloud, sulle scadenze e le novità normative da integrare;

Calcola il costo e il preventivo sarà immediato

Perché il Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001:2015 è importante?

Un sistema di gestione qualità ISO 9001:2015 permette di raggiungere standard produttivi e lavorativi di comprovata efficacia, in linea con i canoni più avanzati imposti dal commercio e dall’industria di oggi. L’iter predefinito porta come risultato ultimo alla creazione di un Sistema di gestione Qualità (SGQ) aziendale, anche noto in inglese come Quality Management System (QMS). Occorre fissare a tal proposito una serie di obiettivi commisurati all’effettiva situazione di partenza, obiettivi che devono essere compresi e perseguiti da ogni altro componente dell’organizzazione. Flessibilità, velocità, snellimento delle procedure e sicurezza sono solo alcune delle conseguenze implicite nell’adozione di un sistema di qualità ISO 9001:2015, con ovvie ripercussioni positive a ogni livello.

Cosa puoi fare tu online?

Nell’approcciarsi alla certificazione ISO 9001:2015 l’imprenditore ha la facoltà di anticipare i tempi e occuparsi in prima persona di alcuni passaggi indispensabili. Questa opportunità consente di risparmiare ore preziose, ottimizzare le risorse e aumentare le possibilità di ottenere l’esito sperato. In concreto, chiunque sia interessato a rafforzare la qualità dell’azienda può fin da subito:

  • Accedi al preventivatore automatico per la valutazione del sistema di gestione qualità, compila la richiesta e calcola il prezzo;
  • Iscriviti alla demo gratuita di ConsUp Cloud;
  • Carica i documenti disponibili per la tua attività:
    • Settore di attività con codice ATECO principale;
    • Dimensione aziendale: fatturato e n° di dipendenti e di sedi;
    • Tipologia di clienti finali (privato, business o entrambi);
    • Presenza/assenza di attività di progettazione;
    • Presenza/assenza di attività di produzione-manifattura;
    • Presenza/assenza di attività di commercio elettronico;
  • Inviaci un’email di notifica per confermare l’avvenuta archiviazione dei documenti;

Preparati un caffè: stiamo arrivando!